Mercedes Classe B Electric Drive
Mercedes Classe B Electric Drive entra nel noleggio a breve termine.

La Classe B Electric Drive entra noleggio breve termine a Roma e a Milano grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz e Edilfar Rent, specializzata da due anni nel noleggio di smart electric drive sia a Roma che a Milano. Dopo il tour #iosonoelettrica la B continua il suo viaggio.
Sono nove i punti di noleggio a Roma e tre a Milano.
Quanto costa?
Le tariffe giornaliere di noleggio, che comprendono la tessera Enel (Roma) e A2A (Milano) per ricariche illimitate e due cavi (rete domestica e ricarica da colonnina), partono da 30 euro per la smart electric drive ed arrivano a 60 euro per la Classe B elettrica. “Insieme a Mercedes–Benz siamo stati tra i primi a investire nella mobilità elettrica. I risultati confermano che la mobilità elettrica non è il futuro ma è già il presente”, ha dichiarato Marco Berti, Presidente di Edilfar Rent. “L’aumento della nostra offerta con l’arrivo della Classe B Electric Drive è la risposta alla continua crescita della domanda di mobilità di vetture con maggiore abitabilità e capacità di carico ma sempre a zero emissioni”.
La Classe B Electric Drive adotta un propulsore con batteria agli ioni di litio da ben 180 CV 132 kW e 340 Nm di coppia massima, con un pieno si fanno circa 200km a zero emissioni locali.
- Silvia Terraneo
- 7 Marzo 2016